Come perdere i chili di troppo dopo le feste? Ecco alcuni consigli!

COME TOGLIERE I CHILI PRESI DURANTE LE FESTE

Ecco ci risiamo, le feste sono e adesso partono i sensi di colpa per aver mangiato come se non ci fosse un domani. Ragazze, tranquille mi trovo nella stessa situazione, ma andiamo a vedere cosa possiamo fare per rimediare il nostro danno.
NUMERO 1:

 

La prima cosa da fare è far entrare frutta e verdura nella nostra vita. Ci sono tantissimi alimenti in grado di disintossicare il nostro organismo, come le pere, le mele e l’ananas.

NUMERO 2:

Cosa? E’ rimasto qualche fetta di panettone? Aiuto! Il secondo passo è quello di salutare i cii calorici, le feste sono tentazioni e noi ci siamo cadute in pieno, ma è ora di tornare alla vita di tutti i giorni.

NUMERO 3:

Non assumere grassi per almeno una settimana, quindi eliminate gli insaccati, le salse e agli alimenti ricchi di grassi.

NUMERO 4:

Ehi guarda che ti sento! Ho sentito la parola digiuno? No, non lo devi fare! Il digiuno, è la cosa più sbagliata che puoi fare, non mangiare per giorno, fa si che all’improvviso come vediamo il cibo ci accaniremo verso di lui per recuperare i giorni persi.

NUMERO 5:

Esercizio fisico, eh si per perdere qualche chiletto in più è inevitabile il movimento, fai almeno mezz’ora di esercizio fisico al giorno.

NUMERO 6:

Allontanate l frutta secca, noci arachidi amano i chili in più, e a noi questo non serve!

NUMERO 7:

Dobbiamo bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno, niente bibite gassate e niente bibite energetiche che contengono numerosi zuccheri.

NUMERO 8:

Quando vi sedete a tavola, mangiate in un piatto piccolo, facendo ciò ridurremo le porzioni e il nostro cervello è convinto di mangiare tanto, un altro trucco è quello di mangiare molto lentamente per aumentare il senso di sazietà.

NUMERO 9:

Bevi tisane, durante il giorno dobbiamo assumere almeno 3 tazze di tè verde ben calde. Il tè verde è molto utile per perdere qualche chiletto.

Bhe adesso i consigli ci sono, ora non ci resta che metterli in atto.

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami