Come schiarire i capelli scuri in modo naturale!

Ahi i capelli, sono sempre in continuo stress a causa nostra!

Cambiare colore dei capelli per le donne,  è essenziale per cambiare look, ma avvolte il risultato non sempre è quello desiderato!

Ci sono molte cose per schiarire i capelli ormai, ma il capello può risentirne di tanto stress e causare danni al cuoio capelluto.

Ma andiamo a vedere come possiamo schiarire i capelli in modo naturale!

CONSIGLIO NUMERO 1:

schiarire

Il limone è molto utile per schiarire i capelli. Usa il succo di 2 limone e diluiscilo insieme a 80 millimetri di acqua calda. Versa il contenuto sui capelli e lascia agire per circa 30 minuti. Risciacqua.

CONSIGLIO NUMERO 2:
IL SALE.

Il sale, può esservi molto d’aiuto per schiarire i capelli. Usa il classico sale da cucina ( un quarto di un bicchiere) diluito in un bicchiere d’acqua. Con l’aiuto di pennello da tinta applicate la soluzione di sale e acqua sui capelli e lascia agire per 20 minuti. Trascorso il tempo sciacquare e lavate i capelli con il classico shampoo che utilizzate di solito.

CONSIGLIO NUMERO 3:
IL MIELE

La seconda soluzione per schiarire i capelli in modo naturale è il miele. Crea una soluzione di miele e aceto, mescola bene fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti. Versa la soluzione in uno spruzzino e agitate bene. Spruzzate il composto sui capelli e ricopriteli di carta d’alluminio, ( per farla reggere inserite una cuffia) lasciate agire per almeno tre ore, per un risultato migliore si consiglia di lasciarla agire per tutta la notte .  Sciacquate i capelli con abbondante acqua e lavateli come fate di solito, il risultato sarà  notevole.

CONSIGLIO NUMERO 4:
LA CAMOMILLA

La camomilla è il metodo più diffuso per schiarire i capelli. Preparate l’infuso di camomilla e lasciatelo raffreddare. Versalo in uno spruzzino e spruzza su tutti i capelli, lascia agire per circa 30 minuti e risciacqua con abbondante acqua.

Ti potrebbe interessare:

10 rimedi naturali per coprire i capelli bianchi

Capelli elettrici, cause e rimedi naturali!

Come far crescere i capelli in modo naturale

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Come schiarire i capelli scuri in modo naturale!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Beh, in momenti di crisi può tornare utile anche per risparmiare, se si sente il bisogno di cambiare look.