Profezie Nostradamus per l’anno 2017!

Le profezie di Nostradamus per il 2017 sono davvero terribili.

Secondo Nostradamus saranno svariate le catastrofi che dovremmo affrontare durante quest’anno.

Nostradamus profezie 2017

Nostradamus

Ricordiamo, per chi non lo sapesse che Nostradamus era un medico, astrologo ,scrittore francese, molto conosciuto per le sue profezie. Moltissime persone hanno dichiarato che le profezie di Nostradamus si sono avverate.

Andiamo a vedere in dettaglio cosa, ha predetto il luminare francese…

NUOVE SCOPERTE

Nostradamus prevede che per quest’anno, si scopriranno nuove medicine in grado di curare malattie fin’ ora incurabili, come ad esempio il cancro. Un altra  ricerca che cambierà totalmente la vita umana, sarà una scoperta che allungherà la vita fino a 200 anni.

LA MORTE DEL PAPA.

La profezia  dice che quest’anno avverrà la morte del papa, nel dettaglio la morte del Papa avverrà quando nello stesso momento esistono due papa. Ma se ci pensate bene, questo si può dire che è vero. In questo preciso momento esistono in vita due Papa, Papa Francesco e Papa Benedetto XVI. Si, ora penserete che quest’ultimo si è dimesso, ma ciò non vuol dire niente perchè l’ex Papa è tutt’ora in vita.

L’ANNO DELLE GUERRE:

 

Nostradamus ha dichiarato che quest’anno sarà l’anno di numerosissime guerre, la più terribile, avrà inizio in Germania, ma coinvolgerà un pò tutto il resto d’Europa. Il paese che soffrirà di più di questa guerra sarà l’Italia. La Francia soffrirà anch’essa per questa terribile guerra. Nostradamus aggiunge che a causa di questa guerra avverrà proprio la morte del Papa, la guerra si causerebbe a causa di un imperatore tedesco che toccherà la religione e ciò scatenerebbe l’inizio di questa terribile guerra.

TERRIBILI TERREMOTI:

Un’altra previsione prevede che in tutto il mondo, in quest’anno, avverranno numerosi terremoti il più violento è previsto per l’11 maggio in una delle zone occidentali degli Stati Uniti.

ERUZIONE DEL VESUVIO

Nostradamus prevede anche una terribile eruzione di un vulcano: il Vesuvio. Non si sa quando questo terribile avvenimento dovrà accadere, ma la cosa che si sa per certo è che questo accadrà in questo anno.

 

LA LUNA SARA’ ACCECATA E DUE SOLI SI VEDRANNO SULLA TERRA.

Oltre alle guerre e terremoti Nostradamus prevede anche una terribile collisione di un meteorite sulla Terra, causando numerose vittime e devastanti Tsunami e terremoti causati proprio dalla collisione dei due pianeti.

TERZA GUERRA MONDIALE:

Per stare ancora in tema Nostradamus ha previsto anche l’inizio della terza guerra mondiale. Prima che la guerra abbia inizio, però, è prevista la caduta di Roma. Per essere più precisi la caduta della Chiesa.

 

 

Leggi anche: La terza guerra mondiale, è vicina? Ecco la data in cui tutto avrebbe inizio!

Comments

comments

This entry was posted in MIsteri and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

7
Lascia una recensione

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Le profezie di Nostradamus hanno qualcosa di vero? Ecco le profezie avverate e quelle no!La terza guerra mondiale è vicina? Ecco le parole del veggenteLa terza guerra mondiale è vicina? Eccole parole del veggentenibiruProfezie Nostradamus per l’anno 2017! | Battista Arcidiacono Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

È molto difficile interpretare questi antichi libri di profezie: generalmente sono così vaghi che si riesce a far dire loro quello che si vuole attraverso interpretazioni forzate, quindi direi di essere cauti; che poi alla follia umana non ci siano limiti si sa già.

trackback

[…] questo 2017 le predizioni non sono delle più rose vedi Nostradamus, speriamo che si sbagli e non segua le profezie che si sono avverate nei […]

trackback

[…] Leggi: Profezie Nostradamus per l’anno 2017! […]

nibiru
Ospite
nibiru

il genere umano da quando esiste nn a fatto altro che farsi le guerre e distrugersi a vicenda. oggi nn e cambiato . l uomo cosidetto umano. continuera a distrugersi e distruggere in nome della supremazia. del potere. del denaro. adesso cerca una soluzione per sopravivere. ma l istinto bestiale lo portera al auto distruzione. naturale. come e gia sucesso in tempi passati. il futuro icalza. gli eventi . siamo sul orlo della fine di un ciclo naturale

trackback

[…] Approfondisci: Ecco le profezie di Nostradamus per il 2017 […]

trackback

[…] Approfondisci: Ecco le profezie di Nostradamus per il 2017 […]

trackback

[…] Se ancora non conosci le profezie di Nostradamus per il 2017  clicca qui. […]