Shower Beer, la birra da bere sotto la doccia!

Shower Beer, la birra da bere sotto la doccia…

Bhe, per sciogliere i nervi una bella doccia calda  è sempre consigliata per rilassarvi e dedicarvi un momento solo vostro, e se, per rilassarvi ancora di più ci aggiungiamo una bella birretta? Si ma non la classica birra, sto parlando della Shower Beer, la birra da bere sotto la doccia!

Sembra che bere una birra durante la doccia è un abitudine di tantissime persone. L’azienda Pang Pang, un birrificio molto famoso, ha pensato di creare una birra proprio per chi ama sorseggiarla durante la doccia.

Chi ama bere la birra sotto la doccia, però ha dichiarato che, avvolte, non si fa in tempo a bere la birra per il poco tempo che si passa sotto la doccia, così Pang Pang ha creato una birra apposita, più piccola della normale birra, ma più forte e con un gusto deciso.

Snask, un’ azienda che ha aiutato a Pang Pang a realizzare questa birra, ha dichiarato:

“La Shower Beer, è una dolce ma forte Pale Ale in una bottiglia di 18 cl, pensata per essere bevuta in tre sorsi sotto la doccia mentre ci si prepara per la serata”

La Shower Beer, all’inizio era stata creata con edizione limitata, ma visto le numerose richieste e il successo ottenuto, l’azienda ha deciso di aggiungere la Shower Beer come suo prodotto regolare.

Oltre a ciò, la Shower Beer la si può utilizzare anche come shampoo, grazie alle sue proprietà!

 

Bhe allora se anche tu sei una persona che ama sorseggiare una birra mentre ti rilassi sotto la doccia, non puoi non provare la Shower Beer.

Ti consigliamo: Il caricabatterie che funziona grazie all’energia del corpo

Potrebbe interessarti: 5 motivi per cui faresti bene ad evitare gli hotel!

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Shower Beer, la birra da bere sotto la doccia!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Ma esiste davvero tanta gente che beve la birra sotto la doccia? Non l’avrei mai detto…