Dottoressa Tibi, ecco il nuovo comitato scientifico dell’Isola dei Famosi!

Quest’anno l’isola dei famosi ha un comitato scientifico davvero molto particolare…

Stiamo parlando di una scimmia.

Ebbene si, per analizzare il punto di vista antropologico dell’evoluzione dell’uomo, chi riusciva meglio in questo lavoro se no una scimmia chiamata appunto dottoressa Tibi.

La scimmia si sa, è l’animale che più si avvicina all’uomo, ed è proprio lei ha decidere il destino dei naufraghi.

Infatti, il suo compito è quello di superare delle sfide d’intelligenza, quando la dottoressa Tibi supera la prova, viene stabilito il tempo della prova, i naufraghi devono superare la stessa prova con un tempo uguale o inferiore a quello della dottoressa Tibi.

Chi riesce a superare la sfida allora sarà un evoluto e vince l’accesso all’Isola delle caverne, chi invece non supererà la prova, dovrà rimanere nell’isola primitiva.

Nella prima puntata, i naufraghi hanno dovuto superare una prova di memoria, ovvero memorizzare un codice che si trovava in cima ad una scala di legno e trascriverlo sotto di essa, la dottoressa Tibi ha impegnato un tempo pari a 1.46 per superarla e i naufraghi dovevano fare lo stesso tempo.

Nella seconda puntata, alla dottoressa Tibi, è stata chiesta un’altra prova, ovvero quella di far uscire una nocciolina posta in un tubo che era impossibile da staccare, il tempo della dottoressa Tibi fu quello di 47 secondi, i naufraghi dovevano almeno pareggiare il tempo.

Ecco a voi la simpatica dottoressa Tibi:

 

Questo ovviamente ha scatenato numerose critiche nel mondo del web, tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua!

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Dottoressa Tibi, ecco il nuovo comitato scientifico dell’Isola dei Famosi!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Direi che l’inserimento di un sistema inutilmente complicato in un programma inutile non cambi la sostanza; al limite diventa un programma inutile inutilmente complicato.