Sogni premonitori, che cosa sono e come riconoscerli…

Sogni premonitori, che cosa sono e come riconoscerli?
Sogni premonitori

“sogni premonitori”

Tutti noi, abbiamo fatto almeno una volta nella vita un sogno molto reale, tanto da farci credere che tutto quello che stiamo vivendo in quel momento sia vero. Molti dei sogni che facciamo possono essere sogni premonitori, ma che cosa sono e come si riconoscono?

I sogni premonitori, sono sempre esisti fin dall’antichità. Questi sogni erano considerati un portale tra la vita presente e quella e quella futura, infatti si pensava che questi sogni erano in grado di far vedere il futuro. 

I greci e gli antichi romani, addirittura, prendevano questi sogni molto sul serio. Tanto da prenderli inconsiderazione per decisioni molto importanti come ad esempio, andare in guerra. I sogni premonitori vengono citati anche nella Bibbia. Infatti si ipotizzava che questi sogni, erano un mezzo che Dio usava per manifestarsi a noi.

I sogni premonitori sono un mistero ancora da scoprire. Infatti non si può dire con certezza se sono in grado di farci vedere il futuro. Secondo la scienza sono solo coincidenze.

Durante l’arco della nostra giornata il nostro cervello è capace di immortalare tantissime cose. Persino dettagli che noi possiamo anche non farci caso, la notte però, quando andiamo a coricarci, il nostro cervello è in fase di riposo ed è allora che si possono rivelare questi sogni molto simili alla realtà. Nel tempo questo sogno può verificarsi nella vita normale e si pensa che ciò è già stato visto in un sogno. Quindi, secondo la scienza, i sogni premonitori non sarebbero che immagini immortalati dal cervello dalla nostra vita quotidiana.

Nonostante la scienza ha dato delle possibili teorie sui questi sogni, c’è chi crede che i sogni premonitori sono realmente capaci di farci vedere il futuro.

Ma come possiamo riconoscere un sogno premonitore da un semplice sogno?

Per riconoscere un sogno premonitore, dobbiamo fare molta attenzione ai dettagli infatti, questi sono hanno delle differenze:
  • Al primo posto, troviamo la sensazione di realtà. I sogni premonitori si differenziamo proprio per la sensazione di realtà che ci trasmettono.
  • Al secondo posto troviamo i colori. I sogni , di solito, sono in bianco a nero, i sogni premonitori, invece, sono a colori.
  • Un altro dettaglio che si trova nei sogni premonitori, è la presenza di una persona accanto a noi, che non riusciamo a vedere o a riconoscere.

Ti può interessare anche: L’UOMO DEI SOGNI

 

Comments

comments

This entry was posted in MIsteri, sonno e relax and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una recensione

2 Commenti on "Sogni premonitori, che cosa sono e come riconoscerli…"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sorgente: Sogni premonitori, che cosa sono e come riconoscerli… […]

trackback

[…] o di riuscire a mettersi in contatto con entità che di giorno non apparivano.  Addirittura i sogni premonitori erano visti come un portale tra i vivi e i morti, un portale in grado di farci vedere il futuro. Ad […]