Come far crescere i capelli in modo naturale

Hai sbagliato un taglio dei capelli ? O semplicemente stai cercando di far crescere i tuoi capelli, ma hai una crescita lenta?

Nessun problema, oggi ti sveleremo alcuni segreti per far crescere i tuoi capelli i modo del tutto naturale!


Guarda anche: Come schiarire i capelli scuri in modo naturale

Il primo trucco per far crescere i capelli, è l’uovo, precisamente il tuorlo.

Il tuorlo dell’uovo, ha proprietà in grado di far aumentare la crescita dei capelli. Preparare questa maschera per i capelli è molto semplice, basta prendere una ciotola con il tuorlo d’uovo e aggiungere un cucchiaino di olio d’oliva, mescolate bene affinchè i due composti diventano omogenei. Con l’aiuto di un pennellino da tinta applicate il composto sui capelli e lascia agire per almeno 20 minuti. Dopo di che risciacqua con abbondante acqua calda.


Ti potrebbe interessare: lozione rivitalizzante per capelli

Il secondo segreto per far crescere i capelli è il latte di cocco, anche questo alimento è molto d’aiuto per i capelli, infatti quest’ultimo contiene molto ferro e moltissime proteine, ciò rafforzano i capelli ed è il grado di farli crescere velocemente. Per preparare questa maschera basta prendere una ciotola e versarci il latte di cocco, aggiungeteci un cucchiaino di miele e mescolate. Applicate sui capelli e lasciate agire per almeno 20 minuti. Dopo di che risciacqua i capelli con abbondante acqua calda. Per una maggiore crescita utilizzate lo shampoo di latte di cocco.


Guarda anche: Perchè nel periodo delle castagne cadono i capelli?


Altro segreto per la crescita dei capelli è l’aloe vera. Quest’ultima è ricchissima di vitamine e minerali, queste proprietà sono fondamentali per la crescita dei nostri capelli. Per preparare la maschera per capelli basta prendere una ciotola e aggiungerci 2 cucchiai di aloe vera in gel con 2 cucchiai di olio d’oliva, mescolate per bene e aggiungeteci 10 ml di acqua calda. Applicate sui capelli e lasciate agire per circa 30 minuti, fatto ciò, risciacquate con abbondante acqua calda.

Guarda anche: Rimedi naturali contro la forfora

Comments

comments

Lascia una recensione

4 Commenti on "Come far crescere i capelli in modo naturale"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sorgente: Come far crescere i capelli in modo naturale […]

trackback

[…] Guarda anche: come far crescere i capelli in modo naturale […]

trackback

[…] Guarda anche: Come far crescere i capelli in modo naturale […]

trackback

[…] Leggi anche: come far crescere i capelli in modo naturale […]