Luoghi inquietanti, Da brividi Immagini spettacolari!

Luoghi inquietanti, Da brividi Immagini spettacolari!

Come già succede da settimane, il venerdì è il giorno della settimana in cui ci dedichiamo ai misteri o fatti riguardanti ad essi. Poco fa è uscito Il quadro maledetto mistero che, vi consiglio di leggere se siete amanti del genere! In quest’articolo invece, avremo poco a che fare con maledizioni o infestazione o meglio, non ne parleremo qui, ma, parleremo di luoghi inquietanti, affascinanti ma allo stesso tempo inquietanti. Le foto che andrete a vedere sono davvero da brividi!


Iniziamo:

Manicomio Willard-New York: Questo manicomio fu costruito nel 1869 e chiuso nel 1995. Il fatto che lo rende ancora più inquietante è il tasso di mortalità estremamente alto. In pochi ne sono usciti vivi, questo è quello che ne rimane.

Chateau Mirand-Belgio: Durante la seconda guerra mondiale, esso

divento un’orfanotrofio e, non è molto chiaro il mistero su questo castello, ma, si dice che sia infestato e per questo motivo abbandonato in rovina.

Hashima Island-Giappone: Un tempo quest’isola era ricca di carbone e li vivevano principalmente gli operai ma, da quando il petrolio prese il posto del carbone l’isola fu completamente abbandonata. Lo scenario oggi è da brividi.




luoghi

Luoghi spettacolari

Città sommersa-Schicheng-Cina: Questa città è ormai sommersa da ben 55 anni dopo che la centrale idroelettrica Xin’an River la inondò. La città è veramente antica, oltre 13000 anni. La visione è davvero mozzafiato.


src=”http://casadelmistero.it/wp-content/uploads/2017/03/pavolopetri-300×194.jpg” alt=”” width=”300″ height=”194″ />

Questi sono solo una piccola parte di luoghi abbandonati davvero inquietanti. Non so voi ma io ne sono rimasto davvero affascinato e vorrei visitarli uno ad uno centimetro per centimetro. E tu? Cosa ne pensi? Dimmi la tua in un commento!

Comments

comments

This entry was posted in MIsteri and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una recensione

1 Comment on "Luoghi inquietanti, Da brividi Immagini spettacolari!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sorgente: Luoghi inquietanti, Da brividi Immagini spettacolari! […]