10 curiosità che forse non sai su Dragon Ball

10 curiosità che forse non sai su Dragon Ball


Ti potrebbe interessare: Curiosità sullo straordinario mondo di Gumball


Dragon Ball, è un manga Giapponese, che non passa mai di moda, infatti è il cartone più visto da sempre. Questo cartone, tratta d’arti marziali e come protagonista Goku che già da piccolo praticava l’arte marziale, nel corso della sua vita, ha dovuto combattere numerose battaglie con i protagonisti cattivi della serie che rischiavano di rovinare la pace nel mondo.

Ma siete sicuri di sapere tutto su questo manga?

Ecco delle curiosità che forse non sai:

Nel cartone di Dragon Ball, ci fu una comparsa di Hitler, l’unica volta che un personaggio reale appare nel cartone.

Sapete quanti anni ha il Maestro Muten? Ha ben 354 anni? Come fa a vivere così a lungo? Semplice, grazie ad un elisir di lunga vita.

Vegeta, ha una paura pazzesca dei vermi.

Nella serie di Dragon Ball, ci fu un combattimento che è durato ben 3 ore e mezzo, ovvero, quello tra Goku e Freezer, questo supera ogni record di durata delle battaglie nei manga.

Vi siete mai chiesti cosa sono i sei puntini che ha Crilin sulla fronte? Bhe quei puntini non sono altro che bruciature d’incenso fatte nel monastero.

Riff, ha un solo capello in testa.

Inizialmente Goku doveva essere una donna.

Nella serie di Dragon Ball Gt, troviamo Vegeta con dei baffi al dir poco ridicoli, questo ha scatenato tantissimo scalpore, tanto che tantissimi fan della serie hanno inviato lettere nella quale chiedevano di ridare di nuovo il vecchio stile al loro protagonista.

Nappa, soffre di calvizia, infatti nel corso della sua esistenza ha perso tutti i capelli.


Guarda anche: 10 curiosità su Doraemon


Le curiosità sono finite! E tu, sai qualcosa che noi non abbiamo scritto, oppure vorresti sapere delle curiosità sul tuo cartone o personaggio preferito? Faccelo sapere nei commenti.


Ti consigliamo: Curiosità che ( forse) non sai sui simpson


 

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami