Challenge Accepted! In cosa consiste la sfida di Facebook?

Se siete arrivati qui, è perchè anche voi avete notato che da un pò di tempo su Facebook, gli utenti pubblicano una loro foto in bianco e nero con scritto sfida accettata, ma cosa vuol dire? Che cos’è Challenge Accepted?
Challenge Accepted
Challenge Accepted

Se siete arrivati qui, è perchè anche voi avete notato che da un pò di tempo su Facebook, gli utenti pubblicano una loro foto in bianco e nero con scritto sfida accettata, ma cosa vuol dire?

La sfida si chiama Challenge Accepted, che tradotto in italiano significa sfida accettata, ormai è diventato un vero e proprio tormentone, ma dietro a tutto ciò c’è un messaggio ben più profondo, ovvero la lotta conto il cancro.
Questa iniziativa è cominciata nell’agosto 2016 ed è nata in India, subito dopo si molto diffusa nel Regno Unito e da un pò di tempo è iniziata anche in Italia.
Ma come funziona la sfida?
In pratica, gli utenti che decidono di partecipare dovranno seguire delle semplici regole:


L’utente, dovrà pubblicare una sua vecchia foto in bianco e nero e aggiungere la frase sfida accettata Challenge Accepted.
Fatto ciò, dovrà contattare in privato tutti gli amici che hanno messo mi piace. Sotto la foto dicendo di pubblicare anch’esso la fotografia della sfida.


Un mi piace, una nuova sfida per un altro utente. L’obbiettivo di tutto ciò, è appunto unirsi tutti insieme contro la lotta al cancro.
Oltre alla frase Challenge Accepted, si aggiunge # Sfida accettata.
Bhe allora cosa aspettate, unitevi anche voi contro la battaglia contro il cancro.

Leggi anche: Bixby, le ultime novità della famiglia Samsung

Ti potrebbe interessare: Curiosità su Instagram

L’articolo finisce qui, condividi con i tuoi amici, lascia un like e di la tua nei commenti! Sempre per restare in tema facebook ti lascio il link della nostra pagina, cosi da essere sempre aggiornato!Ispace ligth official Facebook

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Challenge Accepted! In cosa consiste la sfida di Facebook?"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Continua a leggere: Challenge Accepted! In cosa consiste la sfida di Facebook? […]