5 Frullati in grado di depurare il tuo organismo

5 Frullati in grado di depurare il tuo organismo!

Cosa c’è di più buono di un buon frullato, e se quest’ultimo contribuisce anche a depurare il tuo organismo. Oggi abbiamo deciso di proporvi 5 frullati in grado di depurare il vostro organismo e non solo, sono degli ottimi antiossidanti, ricchi di vitamine e minerali. 

Frullati
frullati

I frullati, sono un mix di vitamine e minerali, bere un frullato al giorno, migliora il nostro stile di vita e ci offre moltissime energie. Oltre a ciò, migliorano la nostra salute. Andiamo a vedere quindi i frullati che depurano il nostro organismo.

 


Leggi anche: I benefici della doccia calda


Il primo frullato che vi proponiamo è un delizioso frullato al melone e cetriolo, fresco e rinfrescante oltre che ad essere molto prezioso per la nostra salute.

Per preparare questo frullato ti occorrono:

Tagliate in piccoli pezzi il cetriolo e il melone, inseriteli nel frullatore e aggiungeteci il cucchiaio di limone, frullate fino a quando i due ingredienti saranno diventati liquidi.

Il secondo frullato che ti proponiamo è il frullato al melograno e lamponi.Questo frullato, è un ottimo disintossicante.

Per preparare questo frullato ti occorre:

  • 5 cucchiai di lamponi
  • 1 bicchiere d’ acqua
  • 1 melograno

Aggiungete nel frullatore i lamponi, aggiungete il bicchiere d’acqua e iniziate a frullare, quando i lamponi saranno frullati inserite anche i chicchi di melograno e continuate a frullare fino a quando gli ingredienti saranno diventati della consistenza desiderata.

Il terzo frullato è il frullato di mela e arance.Questo frullato è un mix di vitamine e minerali.

Per preparare questo frullato ti occorre:

  • 2 mela
  • 4 arance
  • mezzo litro d’acqua minerale

Taglia a pezzetti la mela e inseriscila nel frullatore, aggiungici anche le arance, e versateci l’acqua, frullate fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Il quarto frullato è un mix di freschezza, ovvero il frullato di cetriolo e mela.

Per preparare questo frullato ti occorre:

Tagliate a pezzetti piccoli la mela, inseritelo nel frullatore e aggiungeteci il cetriolo precedentemente tagliato a pezzettini, aggiungeteci anche il gambo di sedano e per finire versate il succo di limone, frullate fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Il quinto frullato di zenzero e carota, un mix di benefici in un unico frullato.

Per preparare questo frullato ti occorrono:

Tagliate lo zenzero a rondelle e fate bollire in acqua calda per almeno 10 minuti fate raffreddare per almeno 10 minuti. Filtrate e versate l’acqua allo zenzero nel frullatore, aggiungeteci le mele fatte a pezzettini, e le carote tagliate a rondelle. Frullate fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Leggi anche: 10 cibi che ti faranno dimagrire! Ecco gli alimenti brucia grassi

Comments

comments

Lascia una recensione

2 Commenti on "5 Frullati in grado di depurare il tuo organismo"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Continua a leggere: 5 Frullati in grado di depurare il tuo organismo […]

trackback

[…] e il limone, rafforza i sistema immunitario, proteggendoci da batteri e virus. In più depura il nostro […]