Come capire se piaci ad una ragazza? Ecco quali sono i segnali del linguaggio del corpo

Come capire se piaci ad una ragazza? Ecco quali sono i segnali del linguaggio del corpo!

 

Linguaggio del corpo
“linguaggio del corpo”

Lei ti lancia occhiate, ride, ma tu non sai ancora se è davvero interessata a te? E’ arrivato per te il momento di imparare il linguaggio del corpo! Capire se piaci ad una ragazza, ha tantissimi uomini, può sembrare un impresa ardua, ma se riesci ad imparare il linguaggio del corpo nulla è più semplice.

Oggi andiamo a vedere alcuni comportamenti e alcuni messaggi del corpo per vedere se realmente piaci ad una ragazza.


linguaggio del corpo
linguaggio del corpo

La prima cosa da notare è la sua postura. La postura, è una parte molto importante per capire se piaci ad una ragazza. Se lei è seduta ed ha una posizione un pò chiusa forse non è interessata a te, e semplicemente te lo sta facendo capire, al contrario, se la sua posizione è aperta può essere che un interesse nei tuoi confronti c’è. Fai attenzione ai suoi piedi, tantissimi sottovalutano questa parte del corpo. Ma è davvero molto importante nel linguaggio del corpo. Se una donna, ha i piedi incrociati, ma la direzione è verso di te, praticamente sta cercando di farti capire che vorrebbe fare un passo avanti verso di te. Ma non ha il coraggio di fartelo capire.


Altro segnale molto importante sono gli occhi. Gli occhi possono farti capire tantissime cose di una persona. Se lei ti fissa negli occhi per almeno 3 secondi è possibile che c’è un vero e proprio sentimento nei vostri confronti. Se lei ti sta guardando ma nello stesso momento si accorge che anche voi la state guardando. Toglie subito lo sguardo da voi, significa che lei è troppo timida per farti capire i suoi sentimenti.


Fai attenzione ai suoi comportamenti.

Se lei cerca di avvicinarsi a te,anche semplicemente sfiorandoti significa che un sentimento in lei c’è. Ovviamente i comportamenti non sono solo i baci, per capire se piaci ad una ragazza devi fare attenzione ai piccoli dettagli, ad esempio, se lei ti accarezza la spalla quando state insieme o semplicemente appoggia il suo braccio sulla vostra gamba può essere che gli piacete davvero!


Stai attento ai movimenti del suo corpo! Un’altro comportamento della donna, è il movimento inconscio, ovvero movimenti che vengono compiuti in modo involontario. Ad esempio, se tu ti tocchi il naso,è possibile che lei dopo pochi secondi si tocca il naso. Questo movimento viene compiuto in modo spontaneo ed è un comportamento che viene compiuto da ragazze che provono un reale sentimento.


Attenzione ai capelli. Le donne quando usano i propri capelli come metodo di attenzione, se lei all’improvviso i mette a giocare con i capelli può significare che cerca attenzioni o che vuole farti capire che prova qualcosa per te.


Ogni volta che tu fai una battuta lei si mette a ridere? Bene allora gli piaci sicuro. Se lei ride, ogni volta che fai lo spiritoso, lo fa per uno scopo solo. Ha una cotta per te.

Come vedi non è difficile capire se piaci ad una ragazza. L’importante è saper conoscere le sue azioni, se noti che lei ha dei comportamenti come quelli sopra elencati, prova a fargli capire che anche tu hai intenzioni seri con lei. E che anche tu provi qualcosa per lei. Forse lei non si fa avanti perchè spera che il passo sarai tu a farlo, o semplicemente è troppo timida.

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami