Mal di denti, ecco 10 rimedi naturali!

Il dolore dei denti, è forse il dolore più fastidioso in assoluto! Ecco quindi 10 rimedi naturali per provare sollievo.

Alcuni alimenti, si trasformano in veri è propri antibiotici naturali, ci sono alcuni cibi, in grado di calmare il dolore dei denti. Ricordate che per evitare il dolore ai denti. E’ importante una corretta igiene orale, lavate i denti almeno 3 volte al giorno, molto importante è lavarli dopo ogni pasto. Imparate ad usare il filo interdentale, e per completare la pulizia è importante l’utilizzo di un collutorio.

AGLIO: L’aglio, ha proprietà antinfiammatori,per curare il mal di denti è l’ideale, perchè si trasforma in un vero e proprio antibiotico naturale. Tritate uno spicchio d’aglio ed estraete il succo, applicatelo sulla gengiva e sul dente dolorante.

WHISKY: L’alcool, è un alimento in grado di calmare il dolore dei denti. Basta prendere un bicchierino di whisky e farcene uno sciacquaggio, il beneficio di noterà fin da subito.

LIMONE: Il limone, ha proprietà antinfiammatorie  e antisettiche, basta estrarre il suo succo e aggiungere 2 cucchiaini di sale mescolarlo e praticare dei gargarismi.

CHIODI DI GAROFANO: I chiodi di garofano, contengono eugenolo, proprietà in grado di combattere ansia e mal di denti. Basta appoggiare un chiodo di garofano sul dente dolorante per sentire fin da subito sollievo.

SALE: Il sale, è un vero e proprio tocca sano per la salute della bocca. Il sale, è un antisettico e ciò è un ottimo rimedio dell’infezioni orale,per far calmare il dolore dei denti con il sale, basta diluire 2 cucchiaini di sale in un bicchiere d’acqua e praticare dei gargarismi.

TE’ NERO: Preparate il tè nero e applicatatelo sul dente dolorante. Quest’ultimo, ha proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Nel tè nero, è presente acido tannico, un potente calmante per il dolore dei denti.

CIPOLLA: La cipolla,è un potente antinfiammatorio e ha proprietà antibiotiche. In caso di dolore dei denti stringete un pezzettino di cipolla sul dente dolorante, farà calmare il dolore fin da subito.

PREZZEMOLO: Altro rimedio efficace, è il prezzemolo. Quest’ultimo, ha proprietà antinfiammatorie, per sentire sollievo masticate qualche foglia di prezzemolo. Per un sollievo maggiore ripetete almeno 3 volte al giorno.

Leggi anche:

Come far diventare i denti bianchi rimedi naturali

Bere acqua calda e limone al digiuno fa bene alla salute?

come far crescere i capelli in modo naturale

Comments

comments

Lascia una recensione

13 Commenti on "Mal di denti, ecco 10 rimedi naturali!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rebecca Antolini
Ospite

Con i chiodi di garofano passa il dolore immediato… comunque consiglio a comprare in farmacia la fialetta knapp vedi qui ->comment image e miracoloso 😉

Casa del Mistero.it
Admin

daro sicuramente un occhiata grazie 🙂

Rebecca Antolini
Ospite

io potrei scrivere un libro al riguardo del mal di denti e gli rimedi 😀 ne ho provato tanti modi per liberarmi del dolore

Casa del Mistero.it
Admin

Mi dispiace, se ti va puoi elencarli cosi potremo diffondere la voce =)

Rebecca Antolini
Ospite

comunque la fialetta knapp e la migliore.. adesso non ho più problemi di di denti 😀

Casa del Mistero.it
Admin

mi fa piacere, mi informero a riguardo 🙂

Rebecca Antolini
Ospite

comunque quando si ha mal di dente e meglio andare al dentista… e non aspettare tropo lungo… 😉

Casa del Mistero.it
Admin

questo sicuramente =)

Rebecca Antolini
Ospite

🙂

nascostatralerighe
Ospite

Molto utile questa cosa…soffro di mal di denti causato dai denti del giudizio da anni e la dentista mi continua a dire di portare pazienza. Pazienza un cavolo 🙁

Casa del Mistero.it
Admin

Facile dirlo , ma non cosi facile a farsi.
Il mal di denti è davvero fastidioso =/

nascostatralerighe
Ospite

Parecchio per davvero >.<

trackback

[…] Continua a leggere: Mal di denti, ecco 10 rimedi naturali! […]