Curiosità sui sex Toys che sicuramente non sai!

Curiosità sui sexy Toys che sicuramente non sai!

Quante volte abbiamo sentito, che gli uomini sono fissati con il sesso, ma, non è a fatto cosi. A pensare di più al sesso sono proprio le Donne. Infatti, i sex toys sono stati inventati per le donne, grazie alla loro grande richiesta.

“Sex Toys”

I primi giochi sessuali creati risalgono alla fine dell’Ottocento, ma lo scopo era ben diverso da quello che conosciamo ora. Infatti, il primo gioco sessuale, ovvero il vibratore, fu stato creato per scopo medico. Veniva usato dalle donne per curare l’isteria.

A Toronto, si trova un hotel al quando eccentrico. Si tratta di un hotel che offre ai suoi clienti una serata indimenticabili con i giochi sex. Infatti nelle camere, si trovano manette, bende, preservativi e e frusta. Di certo una volta usciti da quella camera, la vacanza sarà stata indimenticabile.

Tester sessuali. Il lavoro è indispensabile per noi, e se aggiungessimo, un pò di “passione” a quello che facciamo?  Ebbene si, tantissime aziende di giochi sessuali, assumono dei tester per testare i propri prodotti. La donne più conosciuta, grazie al suo lavoro, si chiama Cara Houiellebecq, che ormai come professione fa la tester dei giochi sessuali, la donna, grazie a questo lavoro riesce ad avere 15 orgasmi a settimana, e guadagnare oltre a 15 mila sterline all’anno.

Tester Sex Toys

Approfondisci: lavori strani dal dormitore professionista al Tester di Sex Toy.


Ormai il mondo dei sex toys, è in grande crescita. In commercio si possono trovare tantissime cose, di qualsiasi tipo, giusto per dare un senso di brio in più alla vita di coppia. E tranquilla se sei un tipo bio, esistono anche i sex toys eco sostenibili, che garantiscono il rispetto dell’ambiente.

Ti consigliamo di leggere: Il sesso cura il mal di testa= Ecco alcune curiosità sul noto atto sessuale.

 

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Curiosità sui sex Toys che sicuramente non sai!"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sorgente: Curiosità sui sex Toys che sicuramente non sai! […]