La terza guerra mondiale, è vicina? Ecco la data in cui tutto avrebbe inizio!

La terza guerra mondiale, si sta avvicinando ? Ecco la data d’inizio secondo noto veggente di fama mondiale!

Horacio Villegas, è un famoso veggente a livello mondiale, molto noto per aver previsto l’elezione di Donald Trump nel 2015. E come ben sapete ciò si è verificato. Questa volta, Horacio, ha dichiarato al sito web ” Daily Star” una profezia ancora più inquietante. L’inizio della terza guerra mondiale! 

L’uomo, ha raccontato di aver avuto un sogno dove, dichiara, di aver visto delle palle di fuoco cadere dal cielo e colpire la terra. 

Aggiunge poi: ” Tutto ciò, avrà inizio nel giorno del centesimo anniversario della comparsa della Madonna di Fatima“. Ovvero, il 13 maggio 2017. 

Come ben sapete, in questo periodo sono numerosi gli avvenimenti che stanno capitando nel mondo, e ancor di più, ora, dopo le parole del veggente, l’ansia e le paure incominciano a crescere ancora di più.

Numerose, sono i commenti delle persone che pensano che il terzo segreto di Fatima, potrebbe essere proprio l’inizio della terza guerra mondiale, e ancora più in numerosi sperano che Papa Francesco possa dichiarare qualcosa in merito. Ricordiamo che Papa Francesco si troverà proprio a Fatima, per l’anniversario.

Guarda anche: Baba Vanga la veggente che ha previsto la terza guerra mondiale


Come sappiamo ormai tutti, anche Nostradamus, avrebbe previsto eventi catastrofici e l’inizio della Terza Guerra Mondiale, proprio nel 2017. La predizione di Nostradamus, fu stata scritto nel lontano 1955, è la data d’inizio della guerra sarebbe previsto proprio nel 2017.   Secondo Nostradamus, tutto ciò avrebbe inizio di notte. I testi dei suoi scritti narrano: “Navale pugna di notte sarà superata il fuoco alle navi all’occidente rovina bandiera nuova, la grande nave colorata a vinto vittoria in confusione”. Secondo alcuni studiosi, ciò significherebbe l’inizio della terza guerra mondiale, o una predizione su una possibile guerra nucleare. 


Approfondisci: Ecco le profezie di Nostradamus per il 2017


Ti potrebbe interessare: Destino o coincidenze? Ecco 4 storie che hanno dell’incredibile!

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami