Come capire se piaci ad un ragazzo? Ecco alcuni consigli!

Come capire se piaci ad un ragazzo? Ecco alcuni consigli che non devi sottovalutare!

 

Quel ragazzo ti sta facendo impazzire, e tu non riesci a capire se prova qualcosa per te o meno? Non ti preoccupare con alcuni consigli riuscirai a capire se tu gli interessi o meno. Andiamo a scoprire insieme di cosa stiamo parlando!

La prima cosa a cui devi fare molta attenzione e il suo modo di parlare!

Quando state insieme, la prima cosa a cui devi fare attenzione e come parla con te. Se lui ti guarda negli occhi mentre parla, oppure dissoglie gli occhi e sorride, ci sono buone possibilità che tu gli piaccia realmente ma non  ha il coraggio di farsi avanti. Cerca di farlo sentire a suo agio.

Fai attenzione agli argomenti di cui ti parla!

Un’altra cosa da fare molta attenzione, sono gli argomenti di cui ti parla. Se state parlando e all’improvviso lui ti parla di una ragazza di cui è innamorato e cerca dei consigli da te, molto probabilmente ti vede solo come un’amica. Se al contrario, non fa nessun riferimento a nessuna ragazza e cerca di farti dei complimenti, di farti ridere, o semplicemente ti racconta qualcosa di lui, molto probabilmente gli piaci.

Attenzione al linguaggio del corpo!

Questo, è un altro punto molto importante. Se piaci ad un ragazzo di il suo corpo parlerà da se. Fai molta attenzione a come si siede, sei suoi piedi sono rivolti verso di te, molto probabilmente vorrebbe avvicinarsi a te, ma non ha il coraggio di farlo. Se siete seduti lontani, stai attenta al suo sguardo, se gli piaci il suo sguardo sarà molto rivolto a te, al contrario se non gli interessi, evita di guardarti e converserà con altre ragazze. Altro punto da non sottovalutare è il contatto fisico. Questo non vuol dire che se gli piaci lui dovrà subito baciarti, al contrario. Se piaci ad un ragazzo, nota se si avvicina verso di te e cerca di prenderti la mano. Ciò, è molto importante per capire se piaci ad un ragazzo.

Stai attenta alle uscite!

Quando uscite, dove ti porta? Questo è molto importante per capire se a quel ragazzo piaci, oppure no. Quando uscite, lui vuole stare solo con te? Evita di stare insieme ad altre ragazze? Ti porta in luoghi abbastanza romantici? Se la risposta a tutte queste domande e si, allora probabilmente gli piaci e anche tanto.

Stai attenta a come si comporta con te!

Se, lui è pazzo di te, manderà dei messaggi nascosti per fartelo capire in ciò che fa. Ad esempio, quando messaggiate lui ti riempe di emoticons? Questo potrebbe essere un modo per farti capire che lui è cotto di te ma non riesce a dirtelo, Oppure quando state insieme fa di tutto per farti ridere? Anche questo è molto importante per capire se piaci ad un ragazzo. Quando un ragazzo è innamorato farà di tutto per strappati un sorriso.

I ragazzi sono molto più timidi di quello che possono sembrare, avvolte capirli, è un vero è proprio puzzle. Ma con un occhio molto acuto, e un pò di attenzione nei suoi atteggiamenti, capire se gli piaci risulterà molto più semplice di quello che può sembrare.

L’articolo ti è piaciuto? Allora unisciti a noi sulla nostra pagina Facebook, e inizia anche tu a far parte della nostra famiglia!
Leggi anche:

10 cose che fanno solo le persone innamorate

Come capire se piaci ad una ragazza? Ecco quali sono i segnali del linguaggio del corpo

10 cose che gli uomini odiano nelle donne!

 

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami