Juve in finale di Champions! Ma chi sene frega! Ora tutti Italiani?

Juve in finale di Champions!

La Juve, già da qualche giorno ha staccato un biglietto per Cardiff ove si giocherà la finale di calcio più importante a livello di Club.

Tutto bello, tutto molto interessante. Che la Juventus abbia meritato la finale non c’è dubbio. A mio avviso è anche super favorita. Nonostante sono un tifoso interista sono obbiettivo ci mancherebbe. Vedi :Polemica Juventus- Milan

In quest’articolo però non voglio parlare di questo.  Voglio parlare degli opinionisti, dei tifosi delle altre squadre. real madrid

Ormai lo slogan di questa Champions League è Forza Juve perchè Italiana!

Ma basta avete rotto i co*****.

Ma cosa mi significa?? Che centra?? Tutti i giorni senti gli stessi italiani che disprezzano a dado tratto il paese dalla politica a qualsiasi cosa fatta in esso. Poi gioca la Nazionale o una squadra italiana e siamo tutti fieri tutti patriotti. Disprezziamo dalla mattina alla sera carabinieri, militari che lottano per il paese ma poi, però, gioca la Juve e la dobbiamo tifare altrimenti non siamo sportivi o italiani.

Io non tiferò Juve alla finale, come non tiferò Real Madrid sia chiaro.

Io capisco magari il Tifare contro, il gufare. Questi atteggiamenti possono essere antipatici, ma fa parte del gioco. Togli questo che rimane?

A mio avviso è antipatico sentire tifosi della Roma, del Milan e quant’altro tifare Juve solo perchè è italiana o meglio per fare bella figura.

Io non credo che i tifosi del Barcellona o dell’Atletico Madrid si uniscono in un solo coro FORZA REAL MADRID

Guarderò la finale, perchè amo il calcio e spero sia una bella partita con un gioco abbastanza divertente.

Io come ho detto prima non ho nulla contro la Juventus, certo il gioco della squadra è abbastanza noioso ma efficace. Sia col Barcellona che con il Monaco gli sbadigli sono andati a mille e una notte. Ma ci sta essendo neutrale è normale, anche se la maggior parte dei juventini stessi per tutto il campionato si sono lamentati del gioco quindi.

Ad ogni modo a me che vince o perde non frega nulla, non mi ci mi va nulla in tasca e nemmeno a voi.

Giusto per dire sulle risultato finale vedo meglio la Juve. Il real non è chissà che squadrone, avanti si ma dietro proprio no! Invece la Juve è squadra solida e i soli 3 goal subiti la dicono lunga.

Nulla questo era soltanto il mio pensiero. Essere Italiano non è tifare Juve, è tutt’altro.

Questa era soltanto la mia opinione, il mio pensiero. Se sei d’accordo con me condividi, altrimenti di la tua in un commento!

 

 

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami